Parco Avventura Cerwood

A spasso per l’Emilia vuol dire anche alla scoperta delle meraviglie che ci riserva il nostro Appennino, e questa mattina abbiamo portato  i bambini al Parco Avventura Cerwood! Abbiamo pensato a questa meta perché vogliamo che prendano dimestichezza con i percorsi attrezzati in vista della ripresa delle nostre escursioni…vie ferrate comprese!

Il Parco Avventura Cerwood si trova nel Parco Nazionale dell’ Appennino Tosco- Emiliano, è il primo Parco Avventura nato in Emilia Romagna, l’accesso al parco è gratuito, si pagano solo le attività che si vogliono fare.

IMG_20180822_162422-01

Ci sono 27 percorsi diversi, 7 per bambini, 14 per ragazzi e adulti e 6 percorsi pratica, per divertirsi camminando  sospesi in aria in totale sicurezza!( http://www.cerwood.it )

IMG_20180822_155951

Davide e Matteo si sono divertiti un mondo a camminare tra gli alberi, ma soprattutto il fatto di mettersi alla prova cercando di superare gli ostacoli e la “paura”  dell’altezza li ha resi soddisfatti e felici e desiderosi di provare percorsi più difficili…ma per quelli devono aspettare un’altra estate!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...